TORRIONE ALTO: Ampio trilocale con posto auto coperto
Rif : 1200RA72646
Indirizzo :
Via Mattia Farina 21Salerno
Conforts :
- Balcone
- Ascensore
- Posto auto
Informazioni finanziarie :
Prezzo | € 385 .000 |
---|
Dettagli :
Condizioni della proprieta' | Ristrutturato |
---|---|
Spazio abitabile | 90 m² |
Numero di stanze | 3 |
Numero di camere da letto | 2 |
Piano | 1 |
Numero di piani | 4 |
Numero di bagni | 2 |
Tipo di riscaldamento | Autonomo |
TORRIONE ALTO: In via Mattia Farina, in parco, proponiamo in vendita appartamento di 90 mq. sito ad un piano rialzato in stabile recentemente ristrutturato. L'immobile è in buone condizioni ed è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole.
La composizione è la seguente: ingresso che immette in un salone doppio con 3 punti luce perfetto per momenti di relax, cucina semi-abitabile, corridoio, 2 camere e 2 bagni di cui 1 con vasca idromassaggio e doccia; Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata della temperatura interna. Di pertinenza posto auto coperto in box condominiale e un posto auto esterno assegnato dal condominio e infine 2 cantine una di 7 mt. con finestra e l'altra di 2 mt.
ESPOSIZIONE: Gran parte dell'appartamento espone su via Mattia Farina con un'ampia balconata di 16 mt. circa a cui accedono le 2 camere, la cucina, un lato del salone e un bagno; l'altra esposizione è alle spalle qui la balconata è di 10 mt. circa e vi accedono altra parte del soggiorno ( i 2 restanti punti luce) e il 2° bagno.
L'immobile è dotato di: Porta blindata e con allarme, cancellate di sicurezza, zanzariere, persiane elettriche, parquet in rovere, accesso
all'appartamento anche tramite ascensore presente nel box condominiale.
Questa proposta è perfetta per famiglie, coppie o professionisti in cerca di un appartamento che unisce comfort e posizione strategica.
APE CLASSE G